top of page

TECNOLOGIE-APPARECCHIATURE

 

Con l'utilizzo di Tecnologie di ultima generazione si otterranno risultati mirati ed importanti su tutti gli inestetismi come cellulite, adiposità localizzata, antiage viso. cliccando sul testo si possono vedere dei video esplicativi delle nostre Tecnologie.

Velasmooth 

Trattamenti di rimodellamento del corpo e riduzione della cellulite con il più avanzato sistema presente sul mercato. VELASMOOTH ha rivoluzionato il mercato del rimodellamento del corpo, essendo la prima apparecchiatura non invasiva e clinicamente provata per il trattamento efficace della cellulite e per la riduzione delle circonferenze.

-Riduce le circonferenze e gli inestetismi della cellulite, migliora la texture della pelle e la distende
-Trattamento non invasivo, confortevole e senza tempi di recupero
-Sicuro ed efficace
-Rapida redditività del capitale investito
-Approvato dalla comunità medica in tutto il mondo
-Approvato da FDA e certificato CE per il rimodellamento corporeo e trattamento della cellulite
-Oltre 10.000 persone trattate ogni giorno con VELASMOOTH


LA STRAORDINARIA SCIENZA DI VELASMHOOT

VELASMOOTH è caratterizzato dalla rivoluzionaria tecnologia elos, combinazione di Radiofrequenza Bipolare (RF) e luce Infrarossi, unitamente alla pressione negativa (vacuum) ed alla manipolazione meccanica, nello stesso manipolo.
La combinazione sinergica delle energie dell’Infrarosso e della RF condotta, accresce la diffusione dell’ossigeno a livello intracellulare, tramite il riscaldamento della pelle.
Il vacuum e i rulli, specificatamente progettati, manipolano e distendono la pelle, facilitando un’efficace e sicura emissione di energia.
Tutto questo stimola e accresce il metabolismo dell’energia immagazzinata (lipolisi), aumenta il drenaggio linfatico e riduce o contrae la dimensione delle cavità adipose.
La radiofrequenza bipolare induce un’azione profonda nel derma innescando la produzione di nuovo collagene mediante stimolazione dei fibroplasti e provoca lo stiramento e la contrazione delle fibre elastiche usurate presenti, ripristinando la compattezza ed il tono dei tessuti trattati.
Il risultato: una riduzione della circonferenza dell’area trattata ed un aspetto più levigato ed uniforme della superficie della pelle.
LA RADIOFREQUENZA BIPOLARE (rughe e rilassamenti)

CHE COS’È LA RADIOFREQUENZA
Il trattamento con radiofrequenza bipolare è un’ottima procedura non chirurgica per appianare pliche e rughe rassodando profondamente i tessuti. Il calore controllato e localizzato stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma stimolano, nel lungo periodo, la sintesi di neocollagene, anche là dove il rinnovamento cellulare è rallentato o cessato a causa dell’età.
CHE COSA SI OTTIENE CON LA RADIOFREQUENZA BIPOLARE
La radiofrequenza bipolare applicata localmente provoca una contrattura immediata delle fibre collagene a livello del derma profondo. Il risultato più eclatante è il piacevole rassodamento e la nuova tensione della pelle a livello profondo e superficiale. Le piccole rughe vengono eliminate, mentre le pieghe e le rughe profonde si attenuano notevolmente. La pelle appare più compatta, tesa, e consistente. Si possono trattare tutti gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo, in tutte le zone più critiche del viso e del corpo.
A CHI È CONSIGLIATA LA RADIOFREQUENZA
La radiofrequenza bipolare offre un ottimo giovamento nei casi di lassità cutanea isolata (piccole zone del viso) o diffusa (corpo). Addirittura il chirurgo può consigliarne l’applicazione come preparazione cutanea ad un intervento chirurgico o per prolungare gli esiti di un altro processo di ringiovanimento. In particolare la radiofrequenza bipolare è adatta a trattare questi difetti:

  • Rughe del viso

  • Zampe di gallina

  • Guance rilassate

  • Collo rugoso

  • Pelle flaccida

  • Contorni del viso poco definiti

  • Pieghe nasolabiali evidenti

  • Collo rilassato (“collo di tacchino”)

  • Rilassamenti diffusi

  • Ptosi cutanea


I raggi infrarossi sono luci particolari che direzionate sul corpo, producono un calore capace di riattivare la circolazione e sciogliere i cuscinetti di grasso.
Speciali filtri impediscono che la parte superficiale del corpo si surriscaldi, così da rendere l’azione profonda. Questo trattamento viene utilizzato in istituto abbinato quasi sempre con la ginnastica o l’elettrostimolazione.
La tecnica Creando intorno al corpo un ambiente caldo, appunto con gli infrarossi, il corpo tende a bruciare di più il grasso, il tessuto muscolare prenderà così il posto di quello adiposo, modellando la silhouette e migliorando il tono cutaneo.
Gli effetti a livello cutaneo sono gli stessi ma indubbiamente, il movimento attivo sarà utile su più fronti, ad esempio permette di bruciare calorie e di sudare, aumentando l’effetto disintossicante.

 

SLIMPRESS
L’evoluzione della pressoterapia estetica

 

 

La pressoterapia è il sistema che agisce sulla circolazione venosa e linfatica, rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.
Partendo da questi precisi elementi, l’equipe scientifica Baldan Group ha creato Slim Press, che presenta caratteristiche innovative rispetto alle pressoterapie di uso comune. Infatti, offre la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante, grazie a speciali raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.

I benefici di Slim Press sono notevoli:

  • immediata sensazione di benessere;

  • potente drenaggio dei liquidi interstiziali;

  • miglioramento e ripristino dei naturali flussi linfatici;

  • riattivazione della circolazione venosa e linfatica con conseguente eliminazione delle scorie;

  • azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione grazie agli infrarossi riscaldanti.

L’azione di un potente elettrostimolatore utilizzabile singolarmente o in abbinamento ai trattamenti di pressoterapia, è il plus di questo trattamento completo che permette di ottenere in tempi rapidi:

  • rassodamento e modellamento delle zone del corpo trattate;

  • drenaggio e detossinazione dei tessuti, grazie all’aumento del metabolismo locale nei campi di applicazione degli elettrodi.

bottom of page